Questa settimana due appuntamenti importanti a Sassari giovedì 28 al Teatro Civico e venerdì 29 al Vecchio Mulino di via Frigaglia.

Giovedì 28 al Teatro Civico all’interno della rassegna Voci di donna di Teatro e/o Musica, Arabesque presenta Frida! bellissimo spettacolo della compagnia di danza dedicato a Frida Kahlo, alla voce ci sarò io, accompagnata alla chitarra da Caterinangela Fadda. Prenotate i vostri posti allo 079239479 o teatroeomusica@tiscali.it

Venerdì 29 al Vecchio Mulino presenterò Com un soldat – Veu i guiterra. Per la prima volta in Italia il mio disco nella versione acustica voce e chitarra, con la mia chitarrista del cuore, Caterinangela Fadda che ha arrangiato tutti i brani. In repertorio anche un omaggio a Violeta Parra nel centenario della sua nascita e il ricordo dedicato al cantautore algherese Pino Piras, con due dei suoi brani più amati. Ci sarà anche, per la prima volta dal vivo, un pezzo inedito composto da Caterinangela sulle parole del direttore di Antas Pierpaolo Fadda, la Ninna nanna dedicata alla lotta di Pierpaolo contro la leucemia e alla battaglia di AIL a favore di tutti i malati. Lo spettacolo fa parte della rassegna Un concetto, un’idea di Laborintus con il patrocinio di Regione Sardegna e Arci.

Concerto + 1 Consumazione 5 €
Concerto + Cena/Buffet + 1 Consumazione 13€

Il Vecchio Mulino, via Frigaglia 5, Sassari
Per info e prenotazioni 079/4920324 – 3393407008

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *